Maurizio Crozza: “Monti è al G20, ma per la Fornero è G5″ Film & TV

Maurizio Crozza: “Monti è al G20, ma per la Fornero è G5″
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email

Maurizio Crozza: “Politica comune? L’Europa deve imparare a fare i ‘biscotti’ come noi”

“La Grecia con due elezioni non ha fatto un governo; noi invece sfiduciamo un governo che non abbiamo nemmeno eletto”.

Maurizio Crozza:

Il solito pungente Maurizio Crozza, autore di un’irriverente e simpaticissima “copertina” di Ballarò. All’inizio il comico genovese attacca subito Polillo e le sue dichiarazioni: “Polillo ha detto che con una settimana di ferie in meno per tutti i lavoratori, l’Italia guadagnerebbe un punto di PIL. C’è da credergli, non l’ha mica detto l’ultimo arrivato, l’ha detto Polillo … Si ma mi chiedevo, ma chi è questo Polillo?? E po pensavo, se invece di togliere una settimana di ferie, togliessimo la Fornero dal suo posto? Per sei mesi … Giusto il tempo di contare bene gli esodati“.

Crozza poi rincara la dose sul Ministro del Lavoro: “La Fornero ha detto che andrà in vacanza in Liguria, si … Alle ‘tre terre’ ” e poi ancora: “Monti è in Messico al G20, anche se la Fornero dice G5“. Il comico genovese di Ballarò poi si sposta sulla Grecia: “Secondo me i greci sono un pò tonti, si noi siamo più furbi. Loro con due elezioni non hanno fatto un governo: noi stiamo sfiduciando un governo che nemmeno abbiamo eletto”. Poi Crozza fa un parallelo tra politica e calcio: “Comunque sento parlare di politica comune europea e se devo essere sincero voglio dire la mia. Io dico no, perché non è possibile che in Europa non sanno fare i ‘biscotti’ come noi. O fanno bene i ‘biscotti’, oppure niente politica comune“. Poi ancora, sempre sul calcio: “Ai quarti di finale ci sarà Germania-Grecia, se finisce in pareggio si conterà la differenza di spread“.

Crozza, che per un piccolo tratto non riesce a continuare il suo monologo perché interrotto da Mara Carfagna, poi conclude: “Hanno chiuso il Billionaire e ora Briatore per protesta si incatenerà ad un piatto di caviale. Hanno chiuso il Billionaire, Berlusconi è impegnato con i processi, ma ora le belle ragazze come lavoreranno? Ah si, è possibile che andranno all’INGV come ha fatto Sonia Topazio, ex attrice porno-soft diventata capo-ufficio stampa dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, quello diretto da Ghilardi un laureato in Scienze Motorie. Ma a questo punto perchè dire no a Bobo Vieri e perché non dare l’eolico a Flavia Vento?

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Maurizio Crozza: “Monti è al G20, ma per la Fornero è G5″
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)