Inviato da
Clotilde De Meo il 30 dic, 2011 in
Gusto |
0 commenti
Chi mangia grandi quantità di verdura e frutta, ‘intervallate’ da piatti di pasta asciutta, guadagna 2-3 anni di vita. Lo rivela uno studio della Sahlgrenska Academy dell’università di Gothenburg in Svezia, pubblicato sulla rivista ‘Age’.
L’ultimo studio sulla ormai...
Il 54% delle famiglie italiane passerà davanti ai fornelli almeno 3 ore per preparare il menù della tavola di Natale e almeno il 12% (1 su 10) pensa di aver bisogno di un arco di tempo che supera addirittura le 8 ore. E’ quanto emerge da un sondaggio on line condotto dal sito www.coldiretti.it dal...