Michelle era pronta a divorziare da Obama Mondo

Michelle era pronta a divorziare da Obama
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email

La first lady teme di essere tradita: già nel 2000 la prima intenzione di addio. Ma tuttora si parla di un addio che potrebbe essere annunciato dopo le elezioni

Michelle era pronta a divorziare da Obama 3

Barack Obama con la moglie Michelle

Michelle era pronta a divorziare da Barack Obama dopo la sconfitta del marito alle elezioni per la Camera dei rappresentanti a Chicago, a cui lo aveva sconsigliato di candidarsi. Era il 2000 e sembra il prologo alla burrasca che sarebbe ancora adesso in atto, soltanto quietata dall’esigenza di non destare scandali duranti la campagna alettorale per le presidenziali.

E’ quanto sostiene il libro ‘The Amateur’, un racconto non autorizzato sulla vita e il primo mandato del Presidente americano, già denunciato dalla Casa Bianca. Il libro, scritto dal giornalista Edward Klein, è frutto di interviste realizzate alle persone più vicine a Obama.

Nel suo racconto, Klein sostiene di aver appreso che Michelle preparò i documenti del divorzio nel 2000, quando la futura coppia presidenziale era al suo ottavo anno di matrimonio, e che Barack era tanto depresso che alcuni suoi amici temevano che potesse suicidarsi.

Stando a quanto riporta oggi il Daily Mail, il libro riferisce anche di una Michelle oggi tanto gelosa da ordinare di tenere sotto controllo le donne che lavorano al fianco del marito. Secondo Klein, Michelle teme che Barack possa tradirla come fece John F. Kennedy con la moglie.

Ma ci sarebbe molto di più nelle dinamiche attuali che potrebbero emergere nei prossimi mesi. I rapporti tra i due coniugi sarebbero tesi ancora oggi, e da parecchio tempo ormai. Alcuni giornali scandalistici danno per certo un tradimento perpetrato da Obama, con la sua collaboratrice Vera Baker, mentre Michelle si sarebbe già vendicata flirtando con un agente dei servizi segreti.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, sarebbe stata la difficoltà che Michelle ha nel rintracciare Barack: in particolare, poco tempo fa la first lady avrebbe chiamato il marito per tutta una giornata, non trovando risposta, e venendo poi richiamata solo a tarda notte. Da quel momento, l’idillio d’amore si sarebbe spezzato. Quindi la galosia c’entra… sino ad un certo punto…

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Michelle era pronta a divorziare da Obama
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)