Pato vuole solo il Milan Sport

Pato vuole solo il Milan
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email


Il brasiliano rifiuta l’ennesima offerta Psg e promette: “non avrò altri infortuni. Farò una grande stagione”

Pato vuole solo il Milan 3

Alexandre Pato

Alexandre Pato vuole solo il Milan e non perchè – come ormai è facile pensare – la fidanzata si chiama Barbara Berlusconi.

L’attaccante brasiliano parla così del suo futuro e lo immagina ancora in maglia rossonera.

Prima però servono certezze sulle sue condizioni e sulla sequenza interminabile di infortuni che lo ha colpito.

“I medici hanno trovato uno squilibrio nei muscoli adduttori della coscia e io ho fatto un trattamento specifico per risolverlo. Sono certo che certe contusioni finiranno. La forza mi viene dall’esser riuscito a superare anche un tumore quando ero piccolo”.

“Il Milan ha avuto altre proposte per me oltre a quella del Psg: ringrazio tutti ma io resto al Milan, voglio onorare il mio contratto e ripagare la fiducia. Ho ricevuto diverse proposte anche da club brasiliani, ma non è il momento di tornare, ho solo 22 anni. Voglio il Milan e dimostrerò che posso essere importante per la mia squadra. Il prossimo sarà il mio anno e a settembre mi farò trovare pronto dal mister”.

Incassato (per adesso) il no di Pato, il Psg sarà comunque il club protagonista del mercato estivo grazie alle grandi risorse economiche di cui dispone. Leonardo e Ancelotti non vogliono fermarsi a Lavezzi e tra i i tanti possibili obiettivi di mercato della squadra francese, ci sono altri due giocatori del Milan, cioè Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva. A finire in Francia potrebbe essere, alla fine, proprio Ibra per 34 milioni.

Immagine anteprima YouTube

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Pato vuole solo il Milan
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)