Pogba: “Juve arrivo” Sport

Pogba: “Juve arrivo”
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email


Il 19enne centrocampista del Manchester United è pronto a firmare un quadriennale con i bianconeri

Pogba: “Juve arrivo” 3

Paul Pogba

Marotta e Paratici in questi mesi hanno tracciato la linea verde della Juve ed ora sono pronti a “raccogliere i frutti” e concludere le operazioni per garantirsi i migliori talenti in circolazione.

Dopo aver ingaggiato a gennaio il regista olandese-marocchino Ouasim Bouy dall’Ajax (19 anni domani), ecco il bis con un altro classe 1993 di livello internazionale: Paul Pogba, centrocampista francese in forza al Manchester United.

Il giovane calciatore dello United ha scelto la Juve. In settimana il suo procuratore Raiola incontrerà la Juve per definire la trattativa che va avanti da mesi: il pupillo di Sir Alex Ferguson è in scadenza di contratto ed è pronto a firmare un contratto quadriennale da 750mila euro netti a stagione. Ieri, con una lettera indirizzata al direttore esecutivo David Grill, ha salutato il club inglese e si sta preparando alla nuova avventura italiana.

La Juve aspetta Pogba con la sicurezza di chi ha già blindato l’affare ed è pronta a fare lo stesso con altri cinque giocatori nati nei primi Anni 90. Lunedì incontrerà il Brescia per definire l’operazione Omar El Kaddouri (comproprietà da 4 milioni più il cartellino di Fausto Rossi) ed annunciare l’ingaggio di Nicola Leali (già bloccato a gennaio).

Il trequartista belga-marocchino verrà girato al Pescara per sbloccare l’operazione Verratti (mercoledì nuovo incontro a Milano per il regista classe 1992, che resterà ancora un anno in Abruzzo), mentre il portiere nato nel 1993 farà ancora esperienza in prestito in serie B prima di raccogliere l’eredità di Buffon.

Immagine anteprima YouTube

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Pogba: “Juve arrivo”
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)