Rio Ferdinand diventa giudice per un talent show Film & TV

Rio Ferdinand diventa giudice per un talent show 3
Rio Ferdinand diventa giudice per un talent show
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Rio Ferdinand diventa giudice per un talent show.

Ha suscitato non poche polemiche Oltremanica la mancata convocazione di Rio Ferdinand a Euro 2012. Uno dei difensori più apprezzati dell’Inghilterra degli ultimi tempi ha dovuto rinunciare all’inserimento nella rosa attuale della nazionale di Hodgson, manifestando il suo malcontento alla stampa. “E’ difficile che un giocatore ferito venga scelto di nuovo”, riferendosi al suo infortunio al ginocchio. Per qualche tempo non ha fatto mistero delle sue lamentele, tanto da suscitare uno schieramento di forze sostenitrici tra l’opinione pubblica; di li a poco Ferdinand ha trovato però il modo per reinventarsi, e riciclarsi in un talent show inglese. Possiamo solo immaginare le cifre a sei zeri che lo hanno convinto ad intraprendere questa nuova esperienza televisiva come giurato nel programma per il canale ITV1 Let’s Get Gold. Nessun abbandono definitivo al calcio, tutt’altro, uno stop – obbligato – che gli consente uno sguardo a 360° verso altre direzioni, come quella di portare lo sport in tv.

Spostando l’attenzione dagli europei alle olimpiadi di Londra, l’ex capitano prenderà parte attiva al programma che si propone di trovare nuovi talenti in ambito sportivo. Sarà affiancato dal campione del cricket Andrew Flintoff e la cantante Una Healy. Rio non ha perso tempo a far sapere il suo entusiasmo per l’avventura televisiva, ed ha dichiarato:

Non vedo l’ora di iniziare a far parte della giuria di Let’s Get Gold. Sarà uno show fantastico, catturerà l’umore sportivo che si respira in Inghilterra. Sono molto entusiasta di lavorare con Freddie, Martine e Una alla ricerca di nuove stelle sportive.

Il talent show si propone di trovare talenti nelle più disparate categorie sportive, dal calcio alle arti marziali, in una sfida a 15 squadre per eleggere la più divertente e coinvolgente per il pubblico. Lo show, in programma per tre serate a luglio, sarà abbastanza per distogliere Rio Ferdinand dalla delusione per gli europei mancati? Quel che è certo è che, in barba alle polemiche, il campione del Manchester United si conferma un fervente tifoso della nazionale inglese, basta dare uno sguardo al suo profilo twitter:

In vista del match Francia – Inghilterra non ha dubbi sul fatto che gli inglesi “non le prenderanno”, nessun riferimento alla sua assenza quindi, ma solo uno spiccato spirito sportivo, di pari passo con l’esperienza in tv.

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Rio Ferdinand diventa giudice per un talent show
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)