Belen nuda su Playboy Gossip

Belen nuda su Playboy
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email

L’ex fidanzata di Corona sulla rivista di Hugh Hefner: l’annuncio sull’account ufficiale della rivista patinata

Belen nuda su Playboy 3

Belen Rodriguez

Sul web è già scattata la “caccia” alle foto “bollenti”. Belen Rodriguez nuda su Playboy.

E’ un tweet pubblicato dall’account ufficiale della rivista americana fondata da Hugh Hefner ad annunciarlo: “Potrebbe essere Belén la donna più sexy ad aver messo piede nelle terme”, si legge nel messaggio con tanto di foto che però risale al 2007 quando la showgirl realizzò un calendario al mare.

Intanto, Belen e Stefano De Martino, in vacanza a Formentera, non si risparmiano di fronte agli obiettivi dei fotografi, con tanto di giochi in acqua tra effusioni e risate.

La storia tra l’ex di Emma Marrone e la bella argentina (ex di Corona) sembrerebbe procedere a gonfie vele ma c’è chi dice no. La rivista Diva e Donna parla infatti di soria già finita.

Belen avrebbe infatti già lasciato il ballerino. Stefano avrebbe ballato così una sola estate, anzi anche meno. Per la soddisfazione, se tutto fosse confermato, della ex Emma, cantante lasciata all’improvviso proprio per cedere alle grazie della bella showgirl argentina. E adesso ad arroventare l’estate già torrida ci penserà il servizio su Playboy.

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Belen nuda su Playboy
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)