William e Kate: niente sesso da quattro mesi Gossip

William e Kate: niente sesso da quattro mesi
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email

Coppia reale alle prese con troppi impegni di lavoro e la duchessa non ha nessuna intenzione di restare incinta. Entrambi avrebbero già tradito il “partner”

William e Kate: niente sesso da quattro mesi 3

le nozze di Kate e William già al capolinea?

Prima lo scandalo dei festini a luci rosse, ora le voci dell’astinenza sessuale col principe William. Kate Middleton è nel mirino della stampa che negli ultimi giorni parla della vita sessuale della duchessa di Cambridge.

La Regina ha imposto il silenzio stampa sulla vicenda dei sex-party prematrimoniali, ma cosa dirà ora delle notti bianche della coppia reale? E l’arrivo di un erede deve attendere ancora…

Il tabloid The National Enquirer – come riporta Tgcom – spiffera che la ex amica di Kate Emma Sayle avrebbe raccontato del coinvolgimento dell’attuale duchessa in festini in maschera a base di sesso sfrenato al Killing Kittens, prima di conoscere e sposare il principe William. Diversi giornali avrebbero nel cassetto le immagini scottanti e sarebbero pronti a pubblicarle. La Middleton avrebbe voluto smentire subito tutto, ma la Regina ha preferito la via del silenzio stampa. In più ora si racconta che Kate prima delle nozze abbia imposto l’astinenza al fidanzato così da indurre William ad accelerare nella scelta della data.

Ma se una grana reale si stava per chiudere, eccone spuntare un’altra. Questa volta è il magazine Star a raccontare che tra Kate e William non c’è proprio sesso. Ma come? Secondo la rivista, una fonte vicina alla coppia avrebbe raccontato che da quattro mesi la Middleton e il principe non fanno l’amore.

William avrebbe la “scusa” di un sacco di impegni militari e le notti da passare con la mogliettina sarebbero davvero poche: così niente sesso. I più maligni, invece, sostengono che Kate non voglia rimanere incinta per non rovinare la linea.

Ma la verità sembra un’altra e l’astinenza sarebbe di Kate e William sarebbe circoscritta solo al loro rapporto di coppia. C’è già l’ombra del tradimento su entrambi i coniugi. Da un lato le serate pre-matrimoniali di Kate al Killing Kitter, condite da orge e sesso sfrenato con i frequentatori dei party, e qualche scappatella che sarebbe anche più recente. Dall’altro William che avrebbe perso la testa per la cantante Cheryl Cole, ed è cosa vecchia che lei a sua volta abbia ammesso di avere un debole per il principe. La “favola”, insomma, pare già vicina al capolinea.

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
William e Kate: niente sesso da quattro mesi
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)