Contraband: il trailer, la trama e il cast Film & TV

Contraband: il trailer, la trama e il cast 3
Contraband: il trailer, la trama e il cast
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email

“Contraband” [trailer]

Il contrabbandiere redento Chris Farraday dovrà fare i conti col proprio passato per salvare suo cognato Andy e la propria pelle. Al cinema dal 25 luglio.

Il 25 luglio sbarca nelle sale italiane l’adrenalinico “Contraband”, il thriller-action diretto dal regista scandinavo Baltasar Kormakur (“A little trip to heaven”, “Una tragica scelta”). La pellicola è il remake di “Reykjavik-Rotterdam”, del regista Oskar Jonasson, nel quale lo stesso Kormakur compariva come attore e produttore.  Costato “solo” 25 milioni di dollari, “Contraband” si è rivelato campione d’incassi negli USA, dov’è uscito il 13 gennaio scorso. Molto apprezzata è stata soprattutto la tecnica registica di Kormakur che ricorda, in alcune scene, quella dei grandi Scorsese e Michael Mann, reinventandone lo stile con risultati eccellenti. Cast stellare, plot accattivante e messa in scena avvincente lo porteranno al primo posto anche in Italia?

La trama

Contraband: il trailer, la trama e il cast.

È passato del tempo da quando Chris Farraday ha chiuso tutto i ponti con la sua precedente attività di contrabbandiere ma la tranquillità e l’onestà, che ha conquistato con fatica, sono nuovamente messe a dura prova a causa di alcuni problemi economici che hanno portato il cognato Andy a mettersi nei guai. Per ripagare i debiti da contratti dal giovane, Chris accetta il compito affidatogli da un boss della droga, Tim Briggs e, insieme all’amico Sebastian, mette su un gruppo di uomini per una missione speciale che da New Orleans li porta fino a Panama. Farraday dovrà riuscire a contrabbandare ben 15 milioni di dollari per aiutare Andy.

Il cast

Contraband: il trailer, la trama e il cast 4Il Re Mida di Hollywood, Mark Walhberg, è nei panni dell’intrepido Chris Farraday. L’attore, ultimamente, ha riscosso l’ennesimo successo con la commedia (volgarotta e demenziale), “Ted”, in un ruolo che si discosta molto da quello interpretato in film come “The Fighter” o pellicole drammatiche come “E venne il giorno” e “Amabili resti”. Ciò comunque lo rende uno degli attori più “dinamici” e amati del mondo (e dai registi/produttori). Kate Beckinsale è la protagonista femminile, Kate Farrady. La bella attrice è abituata a ruoli action, e dopo essere stata di nuovo nei succinti panni della vampira Selene in “Underworld – Il risveglio”, è attesa nell’action-fantasy, “Total Recall – atto di forza”, nel ruolo di Lori, al fianco di Colin Farell e Jessica Biel. Il sensazionale cast è composto, inoltre, da: Ben Foster (Sebastian Abney), Giovanni Ribisi (Tim Briggs), J.K. Simmons (Capitano), Lukas Haas (Danny Raymer), Caleb Landry Jones (Andy), Diego Luna (Gonzalo), William Lucking (Bud Farraday), Robert Wahlberg (John Bryce), Jaqueline Fleming (Jeanie) e David O’Hara (Jim Church).

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Contraband: il trailer, la trama e il cast
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)