Radio Deejay preferisce Rudy Zerbi a Platinette Musica

Radio Deejay preferisce Rudy Zerbi a Platinette 3
Radio Deejay preferisce Rudy Zerbi a Platinette
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Radio Deejay preferisce Rudy Zerbi a Platinette.

E’ stato bello finchè è durato! Il rapporto lavorativo e di reciproco scambio tra Platinette (Mauro Coruzzi) e Radio Deejay giunge al capolinea dopo 12 anni di collaborazione con il programma Platinissima. L’eccentrica Plati, con un perentorio messaggio d’addio sul suo blog da veejay, ha salutato i fan e gli ascoltatori, invitandoli a vedere i suoi ultimi clippini e a evitare i convenevoli per questa mancata conferma nello staff di Radio Deejay e Deejay Tv, conseguente al volere di Linus le cui motivazioni non sono ancora note. Al posto di Coruzzi ci sarà l’impegnatissimo Rudy Zerbi, già presente nella squadra con il programma “Rudy Sunday”.

Un sodalizio lungo 12 anni – Era partito dal chiamarsi Casa Platinette per diventare poi Platinissima e Platinissima presenta:Deejay Good Evening il programma radiofonico della conduttrice radiofonica nato nel 2000, che grazie al suo successo è arrivato recentemente all’appuntamento in tv sull’emittente della radio di Linus. L’interazione con il pubblico a casa ha fatto sì che si creasse un filo diretto tra Plati e pubblico, ora rescisso in maniera brusca e dolorosa: gli ascoltatori potevano partecipare alla discussione degli argomenti di attualità o ai giochi, come quello musicale o quello delle parole attinenti. Il capo (Linus) ha però deciso che poteva bastare e che fosse il tempo per Platinette di andare:

Prima che si chiuda l’account sul sito di radio DeeJay, meglio salutarci senza troppi convenevoli… In questi giorni, più che parlare o fare dichiarazioni, ho fatto clip, stupidi, inutili, ma è il modo migliore che ho di comunicare un momento come questo… Un grazie anticipato a chi li guarderà. Mauro

Rudy Zerbi pigliatutto – Il posto della decennale conduttrice di Radio Deejay lo prenderà l’ex discografico Rudy Zerbi, che con l’amicizia collaborativa con Maria De Filippi, sta scalando le vette del successo di stagione in stagione.  Sull’emittente radiofonica di Linus, nella fascia che era di Platinette, condurrà il programma “Rossi di Sera”, in onda dal 3 settembre dalle 18.30 alle 20.00 con Laura Antonini.

Radio Deejay preferisce Rudy Zerbi a Platinette 4

Rudy Zerbi in radio

Linus punta su un personaggio alla ribalta, Zerbi infatti dovrebbe essere confermato a Italia’s got talent, oltre che ad Amici. Si parla anche di un ruolo da inviato a Uomini e Donne Over per lui, nonchè di quello di giudice nella nuova trasmissione del collega Scotti, “The Winner is”.

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Radio Deejay preferisce Rudy Zerbi a Platinette
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)