Berbatov beffa la Juve Sport

Berbatov beffa la Juve
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email



A sorpresa i bianconeri bloccano la punta bulgara del Manchester United. Bruciata la Fiorentina ma la moglie del bulgaro fa saltare la trattativa. Andrà al Fulham

Berbatov beffa la Juve 3

Dimitar Berbatov

Dimitar Berbatov è il nuovo attaccante della Juventus. Anzi no.

Nel giorno in cui Del Piero firma con il Sion e mentre erano già sfumati i vari Van Persie, Suarez, Dzeko e Llorente, è un nome a sorpresa il bomber sul quale si sono fiondati i campioni d’Italia, indaffarandosi in una trattativa a dir poco frenetica.

I tifosi hanno subito espresso forte scetticismo sul 31enne centravanti bulgaro.

La cronaca della giornata è davvero un racconto convulso. Nel tardo pomeriggio il presidente della Juventus, Andrea Agnelli ha dato l’ok per l’acquisto di Berbatov dal Manchester United: operazione da 4,5 milioni di euro. A questo punto mancavano solo visite mediche e firma sul contratto biennale fino al 2014 da 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Il giocatore è stato strappato alla Fiorentina: era atteso a Firenze alle 13.30; ma non si è mai mosso da Monaco di Baviera, città dove ha fatto scalo con l’aereo. Nel mentre la Juventus ha trovato un’intesa con il Manchester United legata al pagamento dei 4,5 milioni di euro per il cartellino.

Il club inglese aveva ricevuto da Fulham e dalla Fiorentina delle soluzioni più vantaggiose, ma Berbatov ha scelto la Juventus.

In serata il colpo di scena: La moglie ha convinto Berbatov a rimanere in Inghilterra e quindi andrà al Fulham, dove lo aspetta Martin Jol che lo ha già allenato ai tempi del Tottenham. Per la serie: tra i due litiganti, il terzo gode.

L’unica alternativa per i bianconeri adesso è Niclkas Bendtner, punta 24enne danese dell’Arsenal che potrebbe lasciare l’Inghilterra in prestito oneroso con diritto di riscatto a 5 milioni di euro.

Berbatov ha dato scacco matto alle italiane: ma chi avrebbe osato definirlo un “top player”?

Immagine anteprima YouTube


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Berbatov beffa la Juve
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)