Francesco e Teresanna ospiti fissi a Uomini e Donne

Francesco e Teresanna ospiti fissi a Uomini e Donne.

La stagione 2012/2013 di Uomini e Donne è alle porte: i troni tradizionali sono stati confermati e non dovrebbe esserci il vociferato “trono delle coppie”, lo spazio del programma simile ad un’altra trasmissione della De Filippi, Vero Amore, dove coppie già rodate si mettevano alla prova, separatamente, convivendo con altre persone. Anche Teresanna Pugliese e Francesco Monte avrebbero dovuto partecipare al progetto, ma il trono delle coppie sembra essere saltato. In compenso, per i fan della coppia  è stata annunciata la presenza fissa di Francesco e Teresanna durante le puntate di Uomini e Donne.

Ospiti fissi o opinionisti? – La presenza fissa della coppia formatasi nella precedente stagione di Uomini e Donne  è stata diffusa dalla pagina facebook del bel tarantino, ma il moderatore del fanclub non ha saputo dire in che ruolo Francesco e Teresanna presenzieranno a U&D e in quale trono in particolare. La conferma della coppia nello staff arriva contemporaneamente al rumor di una possibile “partenza” dal programma di Gianni Sperti per far posto ad altri opinionisti, per i quali si fanno i nomi di Rudy Zerbi e Karina Cascella, accanto alla confermata Tina Cipollari, acerrima “nemica” di Teresanna Pugliese. Rudy, però, dovrebbe essere inviato del trono Over, non opinionista, quindi Francesco e la sua dolce metà, insieme, potrebbero rappresentare il “terzo” opinionista.

Vero Amore – Francesco e Teresanna sono resistiti all’estate e ormai il fantasma di Antonio Passarelli, scelta di Teresanna alla fine del suo trono, non aleggia più nelle vite dei due ragazzi. E’ grazie al trono blu di Monte che Maria De Filippi ha tenuto alto l’anno scorso il nome della sua trasmissione, con ascolti e seguito da capogiro e la scelta di proporre Francesco e Teresanna come ospiti fissi dovrebbe essere davvero vincente.