#HappyBirthdayLiam, su Twitter gli auguri delle fan Musica

#HappyBirthdayLiam, su Twitter gli auguri delle fan 3
#HappyBirthdayLiam, su Twitter gli auguri delle fan
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
#HappyBirthdayLiam, su Twitter gli auguri delle fan.

Dopo il marasma di commenti a cui le Directioners hanno dato vita su Twitter per gli auguri di compleanno a Liam Payne, il membro degli One Direction dovrà pur far qualcosa per ringraziale. Del resto, oggi Twitter sembra essere diventato una vera e propria succursale della bacheca privata del cantante. L’hashtag #HappyBirthdayLiam è diventato in poche ore il primo tra le tendenze in Italia e il merito è proprio delle fan del giovane divo che oggi festeggia i suoi 19 anni. Le Directioners sono scatenate, il loro è un vero e proprio movimento che ha monopolizzato il celebre social network, senza lasciare spazio a null’altro .

Utilizzare Twitter è infatti la maniera più veloce per arrivare prima al diretto interessata, da sempre particolarmente attivo in rete a differenza del collega Zayn che ha lasciato Twitter proprio recentemente perché desideroso di maggiore privacy dopo la vicenda del presunto tradimento ai danni di Perrie Edwards.

Liam, invece, è ancora un fan di Twitter e dovrà adesso spremersi le meningi per trovare la maniera migliore per ringraziare le sue migliaia di fan vista la mole esorbitante degli auguri ricevuti. I messaggi a lui destinati hanno soppiantato addirittura l’altro hashtag in pole position per diventare il più importante della giornata: quello attraverso al quale altre migliaia di fan hanno voluto ricordare il compleanno di Michael Jackson, il re del Pop scomparso nel giugno del 2009. Il compleanno di Liam ha però surclassato tutto il resto e non sono mancate le iniziative di sberleffo ai suoi danni, vista l’attenzione che su di lui si è riversata. Da qualche ora, tra i TT è comparso infatti l’hashtag  #LiamUnAnnoPiuVicinoAllaMorte, in questo momento in decima posizione, attraverso il quale un’altra tipologia di utenti si augura che il cantante possa presto arrivare alla sua fine artistica.

Difficile che le Directioners gli diano la possibilità di soppiantare il primo ma adesso in rete è davvero guerra.

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
#HappyBirthdayLiam, su Twitter gli auguri delle fan
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)