Alessandro Borghese cucinerà su SkyUno Film & TV

Alessandro Borghese cucinerà su SkyUno
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Alessandro Borghese cucinerà su SkyUno.

La notizia che potrebbe passare inosservata è che Alessandro Borghese l’anno prossimo sarà a Sky. Chiedersi che notizia sia è lecito, visto che virtualmente, Borghese, su Sky c’è sempre stato. La differenza è che ora non andrà più in onda su Real Time, come accadeva di recente con il suo Cucina con Ale, ma è stato ingaggiato a tutti gli effetti da SkyUno per realizzare un nuovo programma a partire dal prossimo autunno.

I progetti si orientano su due binari, il primo prevede una striscia quotidiana, sulla falsariga dei prodotti che siamo stati abituati a vedere con protagonista Borghese. Poi, in seguito, si prevede un programma in prime time, che si occuperà prevalentemente di parlare di buon cibo ed arte culinaria in generale. Il nuovo format, quello a cadenza settimanale, dovrebbe permettere ad una famiglia di cucinare in studio un piatto a cui siano particolarmente legati mentre Borghese li sfiderà nella preparazione, con  una giuria pronta a decretare un vincitore.

Sky Uno si dimostra molto soddisfatta d’essersi accapparata il cuoco italo-americano, che ha sempre dimostrato una particolare  attitudine a stare davanti alla telecamera e ad immaginare format che sposino la richiesta di una fetta di pubblico molto ampia. Come dire, l’invasione dei fornelli in Tv, anziché arrestarsi non fa altro che ampliarsi. Esisterà un limite invalicabile?

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Alessandro Borghese cucinerà su SkyUno
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)