Maicon è del City Sport

Maicon è del City
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email



Ufficiale il trasferimento del brasiliano alla corte di Mancini. L’Inter perde un altro campione del triplete

Maicon è del City 3

Maicon Douglas

Maicon è un giocatore del Manchester City. Questa mattina il laterale brasiliano ha salutato i suo ormai ex compagni e l’allenatore Andrea Stramaccioni alla Pinetina.

Quattro milioni cash subito all’Inter più bonus, per un totale che arriva, appunto, a sei milioni. E pensare che dopo il successo in Champions League, nella primavera 2010, l’Inter valutava il giocatore circa 30 milioni.

Il laterale brasiliano, 31 anni, aveva il contratto in scadenza a giugno 2013 e il City è riuscito a fare breccia nella società nerazzurra, avendo presentato un’offerta da sei milioni di euro.

Una voce interna al club inglese, ai microfoni della Espn, ha detto in mattinata: “C’è solo una grande occasione di mercato da concludere”, indizio che portava direttamente a Maicon.

Dopo Nastasic, dunque, il Manchester City centra un altro bersaglio. E solleva le casse dell’Inter dal suo pesantissimo ingaggio. Superata la concorrenza di Real Madrid e Chelsea. Niente da fare anche per Juventus e Milan che avevano tentato un timido inserimento per beffare la società di Moratti.  

A distanza di 48 ore dalla cessione di Julio Cesar, se ne va anche Maicon ed è un altro addio pesante per i tifosi dell’Inter, dopo sei lunghe stagioni di trionfi e la stagione indimenticabile del triplete.

 Immagine anteprima YouTube


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Maicon è del City
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)