Il nuovo inizio di Vasco tra tv e Celentano Musica

Il nuovo inizio di Vasco tra tv e Celentano
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Il nuovo inizio di Vasco tra tv e Celentano.

Vasco Rossi ritorna a parlare del suo futuro su Facebook ed annuncia un paio di notizie bomba: l’8 settembre c’è lo show a Castellaneta, in Puglia, contestato da molti suoi fan per il prezzo eccessivo. Ma Vasco non esclude nulla: “Ci sarà tanta musica e tante sorprese…” , specificando che il concerto sarà completamente in acustico e che verrà fuori una situazione unica mai vista prima. Alla serata parteciparanno diversi dj, tra cui suo figlio, ma la notizia che più ha allettato i suoi fan sul profilo ufficiale Facebook è quella dell’annuncio di uno show televisivo presentato proprio da lui.

Ci vedremo comunque  a fine marzo attraverso il tubo catodico. Ormai mancavo solo io a fare un programma in tivvù! Dopo Celentano, dopo Renato Zero e Barbara D’urso, dopo Morandi, Albano e Pupo… Non sono molto preoccupato. Ce la dovrei fare anch’io. E comunque vada sarà un successo. Ci sarà musica e sorprese..e forse anche Celentano che, intervistato da Vasco anche provocatoriamente, verrebbe certamente sempre fuori vincente e simpatico. Sarebbe un bel confronto.

L’autore del programma sarà Bibi Ballandi. Una garanzia visto che è stato dietro i grandi successi di Adriano Celentano, di Gianni Morandi, di Fiorello e del suo Il più grande spettacolo dopo il weekend. Sarà un nuovo format, totalmente differente da quanto siamo stati abituati a vedere finora. Almeno questo è quanto Vasco scrive sul suo ultimo post ed i suoi fan si sono letteralmente elettrizzati al solo pensiero di poterlo vedere in televisione con uno show tutto suo.

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Il nuovo inizio di Vasco tra tv e Celentano
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)