Federica Pellegrini e gli altri ospiti di Miss Italia 2012 Film & TV

Federica Pellegrini e gli altri ospiti di Miss Italia 2012
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Federica Pellegrini e gli altri ospiti di Miss Italia 2012.

Siamo a settembre e l’evento di apertura della nuova stagione televisiva Rai, Miss Italia 2012, è alle porte con le sue due serate di diretta il 9 e 10 settembre su Rai 1, con il concerto di Celentano su Canale 5 dall’Arena  a fare da concorrenza nella prima serata. Visti i presupposti, Fabrizio Frizzi e il suo team erano chiamati a presentare ospiti all’altezza del Molleggiato o perlomeno protagonisti della scena italiana ed  è a pochi giorni dalla kermesse che siamo in grado di annunciarvi i sicuri ospiti di Miss Italia 2012 e gli attesi o papabili personaggi famosi che potrebbero calcare il palco di Montecatini Terme.

Federica Pellegrini presidente di giuria – La nuotatrice italiana, reduce dal flop ai giochi di Londra, sarà a capo dei giurati tecnici nella prima serata della kermesse, mentre potrebbe passare il testimone per la finalissima a Beppe Fiorello. La compagna di Filippo Magnini, con il pallino della televisione ormai, potrebbe essere solo una dei tanti sportivi che accoreranno a Miss Italia, dove sarebbe attesa anche la fiorettista Elisa Di Francisca che, al contrario della Pellegrini, ha portato a casa l’oro nella sua disciplina.

Cantanti, personaggi tv e scrittori – Insieme all’annunciato Tiziano Ferro che dovrebbe essere sul palco per la finalissima, altri due rappresentanti al maschile della musica italiana presenzieranno all’evento e saranno Cesare Cremonini e Biagio Antonacci che rispettivamente con i loro singoli Il comico (Sai che risate) e Non vivo più senza te sono in rotazione radiofonica incessante, a dimostrazione del successo della loro creatività e musica. Un’altra cantante, ormai votata al piccolo schermo, dovrebbe essere annunciata da Fabrizio Frizzi e cioè la signora D’Alessio, Anna Tatangelo, affiancata dalla signora della domenica Lorella Cuccarini.  Il mondo della conduzione televisiva, però, sarà rappresentato anche da Max Giusti, Natascha Stefanenko (che condurrà con Frizzi “Per tutta la vita”) e Paola Perego.

Sergio Assisi, Antonella Clerici ed Eleonora Daniele ospiti annunciati e non confermati a Miss Italia 2012, mentre Federico Moccia apparirà certamente al fianco di Fabrizio Frizzi nella due giorni di concorso. Piccola indiscrezione: Robert Redford potrebbe arrivare a Montecatini Terme grazie a RaiCinema, ma non lo dite a nessuno!

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Federica Pellegrini e gli altri ospiti di Miss Italia 2012
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)