Vasco Rossi pronto al debutto in tv, sognando Celentano Film & TV

Vasco Rossi pronto al debutto in tv, sognando Celentano
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Vasco Rossi pronto al debutto in tv, sognando Celentano.

Quella che all’inizio era solo un’idea di programma, sembra concretizzarsi sempre più tanto che si parla di Vasco Rossi in tv a marzo: è lo stesso rocker dal suo profilo/ufficio stampa di Facebook a raccontare il proseguo del work in progress per il suo approdo nel tubo catodico, anche se il suo produttore Bibi Ballandi non ha ancora dato conferma certa. Il Blasco,però,  è ostinato e nessuno gli impedirà di fare la sua prima esperienza in tv da protagonista, con o senza Bibi.

“Musica, sorprese e forse anche Celentano”- Per il programma, atteso a fine Marzo in tv, Vasco Rossi spera di poter intervistare Adriano Celentano che sarà su Canale 5 l’8 e 9 settembre con il suo concerto dall’Arena. Qualora lo storico incontro tra  due dei colossi della musica italiana potrà avere luogo, Vasco è convinto che la sua personalità non prevaricherà di certo il personaggio del Molleggiato.

Ci sarà musica e sorprese..e forse anche Celentano che, intervistato da Vasco anche provocatoriamente, verrebbe certamente sempre fuori vincente e simpatico. Sarebbe un bel confronto.

Vasco ha già scritto la sceneggiatura definitiva, più o meno, con autori,presentatore, comico e regista, quindi ciò fa intendere che il suo programma sarà sì la trasmissione di Vasco, ma con il rocker affiancato da personalità competenti del piccolo schermo. Manca, però, la conferma di Bibi Ballandi per il programma, importante proprio perchè è stato il produttore a lanciare a Rossi l’idea di un approdo in tv, ma il cantante di Zocca vuole apparire sul piccolo schermo a tutti i costi.

Se Bibi è un po’ stanco e non ha più tanta voglia di sbattersi, io lo capisco. Ha fatto tanto per me, per la televisione, per Celentano, per Fiorello e per Morandi… che può anche riposarsi un po’ e non affrontare una tale rischiosa, complicata e certamente non facile impresa: portare Vasco Rossi in televisione… !!?? Ma ormai, con o senza BIBI, io voglio fare questa nuova esperienza e voglio farla diventare l’evento televisivo più importante dell’anno… Voglio vedere chi non lo guarderà almeno per curiosità!

“Dopo Barbara D’Urso e Pupo, dovrei farcela anche io!” – Vasco non è molto preoccupato per il suo debutto e si autoconvince che sarà un successo, vedendo che altri prima di lui ce l’hanno fatta: Celentano, Morandi, Barbara D’Urso, Albano, Pupo anche se chissà se le personalità elencate saranno contente di questa conclusione Rossiana. In ogni caso, il rocker vuole distinguersi dagli altri programmi e punta ad una trasmissione che valorizzi le band giovani ed emergenti, con un concorso che vedrà solo una delle formazioni partecipanti trionfare.

Sarà un nuovo “format” in contrapposizione e non in concorenza con quelli già esistenti. In controtendenza, molto più spietato e duro, per niente dominato dalla presenza dei giurati che infatti non appariranno mai. Solo alla fine, per consegnare il premio. Le scelte e le decisioni verranno prese in segreto, in modo assolutamente inopinabile e indiscutibile. Probabilmente ci sarà la possibilità per il pubblico di intervenire, se ci sarà una compagnia telefonica disposta a sponsorizzare il programma. Non ci sarà solo il vincitore o la vincitrice come ad XFactor.

Vasco Rossi talent scout- Il sessantenne Vasco si mantiene da sempre giovane nell’animo e aperto alle nuove tendenze musicali e si inventa talent scout nel suo nuovo programma, che prevederà quindi un concorso tra giovani band da lui stesso promosso. Certo, l’approssimazione sui meccanismi del format, compresi quelli del televoto da casa, denotano l’inesperienza del Blasco in fatto di trasmissioni tv, ma fino a marzo la sua squadra dovrebbe riuscire a perfezionare il suo progetto, desiderato e ormai avviato.

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Vasco Rossi pronto al debutto in tv, sognando Celentano
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)