Pazzini forza tre, Milan stende Bologna Sport

Pazzini forza tre, Milan stende Bologna
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email



Al Dall’Ara finisce 3-1 per i rossoneri, con tripletta dell’ex bomber interista. Inutile la rete di Diamanti

http://www.dailymotion.com/video/xt7ilh

 

Il Milan di Pazzini espugna il Dall’Ara e mette ko il Bologna. Una grande prestazione e una bellissima tripletta dell’ex attaccante dell’Inter regalano i tre punti alla squadra di Allegri che torna a vincere nel massimo campionato di Serie A. Ma non è stata una partita facile per i rossoneri che solo a 13′ dalla fine sono riusciti a trovare il bandolo della matassa grazie al tap-in vincente del “Pazzo” dopo un clamoroso errore di Agliardi in uscita.

Nel primo tempo sempre l’ex attaccante dell’Inter aveva dato il vantaggio al Milan al 16′ grazie ad un generoso rigore concesso da Tagliavento. Dagli 11 metri il “Pazzo” non sbaglia. Il Bologna però reagisce subito e crea moltissime palle gol con un Diamanti scatenato in fase conclusiva. E proprio da un’iniziativa del fantasista rossoblù si genera il rigore che dà il pareggio alla squadra di Pioli. Dal discetto anche il numero 23 degli emiliani è infallibile.

Nella ripresa la sfida si mantiene vivace ed interessante ed entrambe le squadre continuano a creare pericoli in fase offensiva. Le difese sono ballerine e sia Abbiati che Agliardi si rendono protagonisti di numerosi interventi. Allegri butta nella mischia sia De Jong che Bojan e anche Pioli gioca la carta Gilardino ma alla fine a risolvere la sfida è Pazzini che prima approfitta del clamoroso errore dell’estremo difensore rossoblù centrando il tocco vincente da pochi passi e poi devìa con un tacco vincente la sporca conclusione da fuori area di Nocerino. Finisce 3-1 con una tripletta del Pazzo e Allegri che può godersi la pausa di 15 giorni con molta più serenità.

Per chi aveva cominciato con una sconfitta a San Siro non è davvero una brutta notizia. Per il Bologna arriva invece la seconda sconfitta in altrettante gare. Per Pioli dunque il lavoro da fare durante la sosta sarà ancora maggiore e complicato soprattutto con una piazza già bollente dopo la recente cessione di Ramirez.


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Pazzini forza tre, Milan stende Bologna
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)