Poker Juve a Udine: Giovinco super Sport

Poker Juve a Udine: Giovinco super
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email



Bianconeri a punteggio pieno in classifica. Ma Pozzo attacca l’arbitraggio di Valeri: “ha rovinato la partita”

http://www.dailymotion.com/video/xt82ke

La Juventus vince 4-1 a Udine e sale in testa alla classifica, a punteggio pieno dopo due giornate. Al 13′ palla lunga del solito Pirlo per Giovinco, che in area allunga di testa e dopo una spinta di Danilo si scontra con Brkic in uscita. Per l’arbitro Valeri è rigore e rosso diretto per il portiere: Vidal dal dischetto fa 1-0. In zona-recupero la Juve mette in ghiaccio la partita: Asamoah affonda e serve Vucinic, che in area controlla e raddoppia con un tiro a giro.

Udinese sotto due gol e con un uomo indietro, Guidolin ha 45 minuti per tentare l’impresa.Ma in apertura di ripresa è invece la Juve a chiudere il conto, con Giovinco (migliore in campo) che segna il 3-0 dopo 8 minuti dopo un errore di Padelli e poi firma addirittura la doppietta personale con un bel diagonale al 71′.

Lazzari al 78′ accorcia le distanze per l’Udinese, ma poi non succede più nulla fino al 90′. La sfida tra terza e prima classificata dello scorso campionato si chiude con un netto 4-1, anche se i friulano recriminano per il rosso a Brkic in apertura.

 


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Poker Juve a Udine: Giovinco super
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)