Shakira e Piqué: c’è un video hard Gossip

Shakira e Piqué: c’è un video hard
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email




Sex tape girato dalla coppia a bordo di uno yacht sarebbe all’asta fra i media spagnoli. Pare si tratti di una spietata vendetta da parte di due ex dipendenti
Shakira e Piqué: c’è un video hard 3

Gerard Piqué e Shakira

Anche per Shakira e il suo compagno, Gerard Piqué, come per ogni coppia vip che si rispetti, spunta un misterioso video hard, che potrebbe circolare sul Web già dai prossimi giorni. Si tratta di un sex-tape girato a bordo di uno yacht, finito -non si sa bene come- nelle mani vendicative di due ex dipendenti del famoso calciatore.

Dunque, dopo le acrobazie hot di Belen e Pamela Anderson, anche le perfomance sessuali della cantante colombiana potrebbero allietare la Rete, attirando milioni di click.

Pare infatti che il video sia attualmente all’asta fra i media spagnoli, come conferma il magazine spagnolo Interviù, che riporta le parole di un agente molto inserito nello showbiz iberico, il quale sostiene di essere stato contattato da alcune persone che volevano vendergli la registrazione.

Secondo questa fonte anonima, il sextape durerebbe 15 minuti e nonostante la scarsa qualità visiva, si vedrebbe un’ ipotetica Shakira che sta praticando sesso orale con un uomo, che dovrebbe essere Piqué: “Non si capisce bene, sono arrivato a pensare che sia una registrazione artefatta” ha affermato la fonte.

E pensare che a inizio estate i rumor sulla coppia erano molto più romantici e davano Shakira incinta al 99%. Ad oggi ancora nessuna conferma, ma prima della lieta notizia, forse, sarà meglio far passare il porno-tormentone.


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Shakira e Piqué: c’è un video hard
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)