Del Piero ha deciso: andrà al Sidney Sport

Del Piero ha deciso: andrà al Sidney
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email




L’ex bandiera della Juve ha sciolto ogni dubbio: va in Australia. Nelle prossime ore la firma del contratto
Del Piero ha deciso: andrà al Sidney 3

Alessandro Del Piero

Accordo raggiunto tra Alessandro Del Piero e l’FC Sydney. Secondo Sky Sport è già pronto il contratto per l’ex bandiera bianconera, che dovrebbe essere firmato domani.

In netto anticipo sui tempi il club australiano aveva già annunciato sul proprio sito l’arrivo di Pinturicchio il 31 agosto scorso. Poi i tentennamenti di Alex e ora l’attesa “fumata bianca”.

Sarà dall’altra parte del mondo, ma l’Australia non è mai stata così vicina per Del Piero. Il Sydney non è più un’ipotesi ma la certezza per chiudere la propria carriera dopo i 19 anni di Juve, passando per una trattativa concreta che sta per concludersi con l’ingaggio dell’ex capitano bianconero.

Dopo l’incontro di ieri negli uffici torinesi dell’ex e la cena per approfondire la situazione, Del Piero si è convinto che la possibilità di diventare l’uomo-immagine del calcio australiano non è così brutta. Niente da fare per Liverpool, Southampton, ed altre piste come i greci dell’Olympiacos.

«L’ipotesi Sydney resta aperta, ma ne parleremo ancora: ci sono alcuni aspetti da approfondire», era stato il commento diffuso da Stefano Del Piero, fratello-manager di Alessandro, dopo il lungo incontro con i dirigenti australiani.

Sul piatto c’è un ricco biennale e la possibilità di vivere un’esperienza all’estero di alto livello con la propria famiglia. Il Sydney venerdì aveva già annunciato un accordo, salvo poi fare marcia indietro dopo la smentita dei Del Piero, ma adesso fa sul serio e conta di chiudere la partita entro giovedì. «Sono fiducioso per la firma», ha spiegato Tony Pignata, ad del club australiano.

Immagine anteprima YouTube


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Del Piero ha deciso: andrà al Sidney
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)