Dylan e Kelly, dopo 20 anni è amore vero Gossip

Dylan e Kelly, dopo 20 anni è amore vero
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email




La coppia d’oro di Beverly Hills 90210 si è ritrovata sul set di uno spot ed è scoccata la scintilla: Jennie Garth e Luke Perry innamorati davvero. Ora stanno insieme 
Dylan e Kelly, dopo 20 anni è amore vero 3

Luke Perry e Jennie Garth

Sono trascorsi oltre 20 anni da quando la serie Beverly Hills 90210 faceva il suo debutto sui teleschermi televisivi italiani e ben 12 da quando andò in onda l’ultimo episodio.

Da allora, chi non ha mai desiderato rivedere ancora una volta insieme Kelly e Dylan, Jennie Garth e Luke Perry? Il sogno è realtà, con risvolti meravigliosi.

Uno spot pubblicitario vede come attori protagonisti Jennie Garth, e Luke Perry, e con loro anche Brandon, ovvero Jason Priestley, che si sono così ritrovati e ricostuito uno dei trangoli d’amore più emozionanti visti in tv nel recente passato.

Ma la notizia è un’altra. Ecco il vero colpo di scena che farà felici milioni di appassionati che hanno seguito Beverly Hills e trepidato per le intricate vicende della serie cult: tra Kelly e Dylan è nato un nuovo amore, ma stavolta è tutto vero. Non è finzione cinematografica.

Dal loro amore “virtuale”, condiviso con milioni di fans, e dalle scene indimenticabili di Beverly Hills 90210 è trascorsa davvero una vita. Si ritrovarono amanti sul copione, hanno tradito Brenda (l’indolente Shannen Doherty) e alla fine è scoccata la passione autentica. E’ la cronaca della più inattesa e clamorosa svolta che potesse esserci.

Ci sono voluti venti lunghissimi anni ma Jennie Garth e Luke Perry, dopo essersi separati dai rispettivi partner, quel copione di Beverly Hills hanno deciso di farlo diventare realtà: secondo quanto afferma il New York Post, stanno insieme e sarebbero molto innamorati, dopo essersi ritrovati per girare uno spot per Old Navy.

“Da quando si sono rivisti, Jennie si è innamorata di lui e Luke ricambia – ha detto una fonte al NYP -. Tra di loro si è riaccesa una fiamma forse celata per tanti anni dopo gli episodi Beverly Hills 90210″.

Immagine anteprima YouTube


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Dylan e Kelly, dopo 20 anni è amore vero
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)