Gli negano la pensione, butta una molotov Mondo

Gli negano la pensione, butta una molotov
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email




E’ successo in Brasile. Dopo l’ennesima richiesta di indennità di malattia negata, un uomo ha fatto irruzione nell’istituto della previdenza sociale con l’intenzione di compiere una vera e propria strage
Immagine anteprima YouTube

Incredibile vicenda accaduto a Sao Paulo, in Brasile. Come potete vedere dal video sopra, le telecamere di sicurezza mostrano il momento in cui un uomo invade un’agenzia dell’Inss (Istituto nazionale delle Assicurazioni Sociali) a Bauru, con una Molotov in mano.

La polizia ha riferito che l’uomo aveva intenzione di far saltare in aria il posto, dopo una nuova richiesta di indennità di malattia negata dalla previdenza sociale.

La polizia ha arrestato l’uomo, 39 anni, che è stato inviato in un ospedale psichiatrico. Altri dodici bottiglie con benzina e un coltello, che erano all’interno dello zaino che portava con sè, sono stati sequestrati. L’indagato sarà udibile solo quando dimesso dall’ospedale.

L’uomo aveva lasciato un biglietto alla moglie per annunciare il gesto estremo: “Il mio angelo mi perdoni ma oggi ho intenzione di andare in guerra e potrei morire“. Nessuno si è accorto che, all’entrata, l’uomo fosse armato.

 


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Gli negano la pensione, butta una molotov
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)