Del Piero: “Juve il mio sogno senza fine” Sport

Del Piero: “Juve il mio sogno senza fine”
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email




Accoglienza trionfale per Alex al suo arrivo in Australia. I compagni gli hanno offerto la fascia di capitano. E lui risponde: “non vedo l’ora di cominciare l’avventura”
Del Piero: “Juve il mio sogno senza fine” 3

Alex Del Piero

Sognava ancora la Juve, è finito in Australia e adesso è tempo di una nuova grande avventura. Neanche il tempo di arrivare al Sydney che Alessandro Del Piero potrebbe diventare subito capitano del club australiano.

L’ok alla possibile investitura arriva direttamente dall’attuale capitano della società Terry McFlynn: «Se l’allenatore decide che vuole affidare la guida della squadra a Del Piero sosterrò al 100% la scelta del club. A prescindere da chi è il capitano per me la cosa più importante è il successo del Sydney. Il mio obiettivo principale è la squadra, lo è sempre stato e sempre lo sarà. Come tutti, ci siamo seduti a guardare la conferenza stampa in Italia. Tra noi giocatori ci sono state diverse telefonate e messaggi su Facebook e Twitter. Sono certo che faremo a gara per decidere chi per primo lo inviterà a un barbecue». Queste le parole del giocatore a “The Sydney Morning Herald”.

«È tra i migliori, ha ottenuto tutto nel mondo del calcio, ha vinto la Coppa del Mondo, campionati, è semplicemente un giocatore eccezionale. Lo ammiro per i successi e le sue capacità. Allenarsi con lui sarà fantastico, sono certo che sarà un esempio anche per i giocatori più giovani».

Del Piero è contento dell’accoglienza riservatagli e non nasconde la curiosità di cimentarsi in questa esperienza nella “terra dei canguri”: “sono pronto e darò tutto quello che ho. Non ho rimpianti per come sono andate le cose con la Juve, dove lascio un pezzo grandioso e indimenticabile della mia vita”. E a chi gli chiede se a fine mercato sognava ancora la Juve, ha risposto con un sorriso: “la Juve si sogna sempre, è un sogno senza fine”.

Immagine anteprima YouTube


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Del Piero: “Juve il mio sogno senza fine”
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)