Melita Toniolo si spoglia per Fruscio Gossip

Melita Toniolo si spoglia per Fruscio
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email




La showgirl si mostra sexy su Twitter in lingerie di pizzo per la campagna autunnale della nota casa di intimo
Melita Toniolo si spoglia per Fruscio 3

Melita Toniolo

C’è chi va dicendo che Twitter, ed i social network in generale, non siano un’ottima piattaforma per fare soldi, ma anche se così fosse questo strumento ormai di sicuro serve eccome per crearsi dei fan e fare “promotion”.

Chi l’ha capito bene è lo showgirl Melita Toniolo, ex Gf 7, che ha ormai creato un popolo di follower (sono già più di 58mila) che seguono in tempo reale i suoi continui aggiornamenti sul social network.

Frasi “memorabili” (si fa per dire..), qualche saluto agli amici e soprattutto tante foto più o meno caste: dagli autoscatti osé alle vacanze con le amiche, dalle provocazioni alle pose sexy… per marketing. In questi giorni la ex “Diavolita” di Lucignolo sta pubblicando immagini della campagna autunnale di Fruscio, di cui è testimonial, con indosso solo della lingerie di pizzo.

Suggestiva anche la location: divano di pelle nera, grande vetrata sulla città, potrebbe essere benissimo l’ufficio di qualche grosso manager. Una delle suggestioni erotiche più ricorrenti del maschio italiano.


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Melita Toniolo si spoglia per Fruscio
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)