Lady Gaga, nozze italiane a Venezia? Gossip

Lady Gaga, nozze italiane a Venezia?
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email




La popstar in abito da sposa a Londra: ha invitato in Italia la famiglia del suo fidanzato Taylor Kinney
Lady Gaga, nozze italiane a Venezia? 3

Lady Gaga

Domenica scorsa Lady Gaga si è presentata all’Arts Club di Londra indossando un abito da sposa, primo segnale. Nuovo indizio l’invito della cantante alla famiglia del suo fidanzato, l’attore americano Taylor Kinney, per il concerto in Italia in programma il prossimo 2 ottobre al Mediolanum Forum di Assago-Milano.

Secondo il tabloid britannico “The Sun”, la popstar è intenzionata a trascorrere un breve periodo di relax con il proprio compagno e il suo clan a Venezia e diversi amici della cantante sono convinti che questo faccia parte della ricerca di potenziali luoghi per le nozze con Kinney.

Una fonte vicina alla popstar ha rivelato al magazine: “Lady Gaga non smette di parlare della sua passione per Venezia e di quanto il luogo sia romantico. Spera di visitare molte chiese con Taylor. Quando si sposerà, avverrà in Italia. Diversi amici e i familiari dovrebbero accompagnarla in questa visita esplorativa”.

Non a caso Lady Gaga si è presentata al party di chiusura delle Paralimpiadi di Londra 2012 vestita da sposa. Non una qualunque, naturalmente. Il suo vestito, completamente bianco, era scollatissimo. Tanto per attirare come al solito l’attenzione su di sè.

In molti, però, in questo abbigliamento hanno visto un messaggio neanche tanto subliminale al suo fidanzato, il modello e attore Taylor Kinney. La Lady si è insomma decisa ad andare all’altare?

Sul simbolico red carpet londinesi sono sfilate in tante le star. C’era anche Rihanna con nuovo taglio di capelli e Dita von Teese tutta in nero, a fare da contrasto al candore di Lady Gaga. Ma gli occhi sono stati tutti per quest’ultima, sempre più celebrità mondiale grazie al suo essere originale ed esplosiva.

Intanto le provocazioni non finiscono mai per la star trasgressiva del pop mondiale. Lady Gaga ha svelato il suo nuovo tatuaggio. Sollevando la maglietta e condividendola poi con i fan su Twitter è apparso il disegno di un’ancora inciso sulla sua gabbia toracica.

“New Tat. Stamp of His Mermaid” (Nuovo tattoo della sua sirenetta), ha twittato la pop star. Che conta adesso ben undici tatuaggi, la maggior parte dei quali concentrati sulla parte sinistra del suo corpo.


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Lady Gaga, nozze italiane a Venezia?
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)