Nicole Minetti sfida Melita Toniolo: guerra dell’intimo Gossip

Nicole Minetti sfida Melita Toniolo: guerra dell’intimo
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email




Le due bellezze prorompenti combattono a colpi di curve per diventare testimonial di un noto brand di intimo
Nicole Minetti sfida Melita Toniolo: guerra dell’intimo 3

Nicole Minetti

Nicole Minetti non si ferma più. Dopo la scalata del Pirellone, il Consigliere Regionale della Lombardia punta alla pubblicità: prepariamoci ad ammirare tutta l’avvenenza di Nicole dai cartelloni pubblicitari per una campagna di intimo. Furiosa Melita Toniolo che, secondo il settimanale Chi che lancia il gossip, doveva essere la protagonista sexy, ma si è vista strappare il contratto da Nicole Minetti.

Una guerra tutta curve quella tra Melita Toniolo, collaudata testimonial di intimo, e Nicole Minetti, sempre più richiesta da marchi di moda e accessori. Il Consigliere della Regione Lombardia ha dato ampia dimostrazione delle sue doti fisiche e forse proprio per questo, avranno pensato i committenti della pubblicità, non ha nulla da invidiare ad altre ragazze del mondo dello spettacolo.

L’immagine pubblicitaria di Nicole Minetti, secondo gli esperti del settore, oggi potrebbe valere fino ad un milione di euro in termini di ritorno di profitti. Il futuro della bella ‘Consigliera’ quindi, potrebbe avere dei risvolti inaspettati: dalla poltrona alla pubblicità?

Intanto, intrigante e sorridente, proprio Nicole Minetti appena tornata dalle vacanze estiva è stata subito paparazzata. E lei, almeno in questa circostanza, sembra esserne tutt’altro che disturbata, dispensando anzi sorrisi evidenti e sguardi a dir poco ammiccanti che ne confermano le innate doti di travolgente sensualità agli occhi di chi la guarda (qualità che in verità stridono alquanto con l’incarico politico che ricopre attualmente al Pirellone).  

Fotografata nelle vie dello shopping milanese, top aderente, seno in evidenza e shorts, la consigliera si lascia così alle spalle un’estate calda, tra pressioni a destra e a manca per farla dimettere (ma lei resiste…) e una love story turbolenta con Fabrizio Corona probabilmente costruita ad arte e in ogni caso naufragata nel volgere di poche settimane.


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Nicole Minetti sfida Melita Toniolo: guerra dell’intimo
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)