Belen: “se torno ad Amici mi ammazzano”




Non riconfermata nel cast di Amici, Belen in verità più che essere preoccupata si mostra felice. Perchè…
Belen: “se torno ad Amici mi ammazzano” 1

Belen Rodriguez

Belen non è stata riconfermata ad Amici, ma pare non farsene un cruccio. Anzi. La showgirl argentina costantemente al centro del gossip racconta in un’intervista al settimanale Oggi: “Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva”.

Belen e Stefano hanno fatto parlare di loro più per la relazione nata dietro le quinte del talent che per i loro meriti professionali. Ma cosa ci può fare se si è innamorata: “L’amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!” racconta al settimanale Vero Tv.

La Rodriguez continua l’intervista dicendo: “Sono diversa da come vengo presentata. Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia”. Quindi anche per quest’anno Belen farà capolino dagli schermi televisivi e ancora per quest’anno fiumi di inchiostro verranno versati sulle sue vicende. Belen lo ha messo in conto e dice: “sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo”. Allora, avanti, lo spettacolo riprende!

Lei, intanto, si sfoga contro le continue critiche alla sua condotta. “Sono diversa da come vengo presentata. Sono una donna seria – continua sempre su Vero Tv -, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Anche io ho le mie preoccupazioni: sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo”.

Persa la presenza ad Amici, in compenso Belen Rodriguez, anche quest’anno, vestirà i panni di conduttrice (con cachet ridotto) nel programma Colorado e ad Italia’s Got Talent. Di questi tempi non può lamentarsi, mentre altre colleghe sono ancora a spasso per gli studi televisivi…