Kate Middleton in topless: le foto scandalo Gossip

Kate Middleton in topless: le foto scandalo
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email




La duchessa di Cambridge sorpresa durante una vacanza in Provenza con William. La Casa Reale consulta i legali: “ora basta, linea rossa superata”
Kate Middleton in topless: le foto scandalo 3

Kate Middleton su Closer

Kate Middleton, futura regina del Regno Unito, è stata paparazzata sulla terrazza dell’albergo Chateau Autet nel massiccio del Luberon, in Provenza (Francia). Il settimanale francese Closer annuncia uno scoop mondiale: domani pubblicherà in esclusiva alcune foto di Kate, la Duchessa di Cambridge, in topless.

Per i Windsor è un nuovo duro colpo dopo le immagini del principe Harry nudo in una camera d’albergo a Las Vegas.

La pubblicazione in Francia delle foto della duchessa di Cambridge in topless sono un “attentato alla vita privata” di William e Kate, “grottesco” e “totalmente ingiustificabile”, ha dichiarato un portavoce della Casa reale.

Le foto, un po’ sfocate a causa della grande distanza da cui sono state scattate, mostrano la coppia mentre si spalma a vicenda la crema solare sulla terrazza della piscina del castello di Autet, proprietà del visconte Linley, figlio della principessa Margaret.

Nelle foto Kate è ritratta mentre si toglie il reggiseno del costume da bagno e poi si lega i capelli. Poi mentre, a seno nudo, “increma” la schiena del marito e si fa spalmare la schiena, abbasando le mutandine abbastanza da non lasciare molto all’immaginazione.

La casa reale ha chiarito di essersi già rivolta “a dei legali per considerare quali opzioni siano a disposizione del duca e della duchessa” per chiedere un risarcimento danni, considerando il fatto un “attentato alla vita privata, grottesco e totalmente ingiustificabile”. Closer Uk, versione britannica del periodico, ha voluto precisare che non avrebbe pubblicato le foto. La decisione è stata infatti presa dalla costola francese del settimanale di gossip.

“E’ stata superata una linea rossa”, ha però aggiunto la fonte annunciando proprio la volontà di “consultare dei legali francesi per vedere le strade da percorrere, dal momento che non abbiamo famigliarità con la legge francese”.

Intanto però lo scandalo è scoppiato e l’effetto mediatico è disastroso. Lo scoop, annunciato ieri sera, ha fatto il giro del mondo, come titola lo stesso settimanale, “Oh mio Dio! Le foto che faranno il giro del mondo”.

In copertina, e nel servizio fotografico interno di ben cinque pagine, scorrono le immagini di Kate in topless. In realtà le foto, scattate con teleobiettivo da una distanza ragguardevole, sono un po’ sfocate e immortalano i due mentre si spalmano crema solare sulla terrazza della piscina del castello di Autet, proprietà del visconte Linley, figlio della principessa Margaret.

La coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza nel meraviglioso sito del Luberon. Le foto ritraggono Kate che arriva sul terrazzo, si toglie il reggiseno del costume da bagno e poi si lega i capelli. Nelle foto successive, i due in occhiali da sole si spalmano la crema solare, prima Kate, ormai a seno nudo, pensa alla schiena di William, poi è lui a fare la stessa operazione. Kate, però, si fa spalmare la schiena e si piega in avanti abbassando anche le mutandine per una copertura totale ma mostrandosi completamente in questa posizione al teleobiettivo. Infine, altre foto di gesti teneri e rilassati della coppia, che chiacchierano e si distendono al sole per abbronzarsi. Kate, protetta dalla crema, resta in topless.

Ironica e tagliente la direttrice del magazine, Laurence Pieau, che su twitter ha commentato: “Possiamo dire che dopo l’edizione di domani di Closer, Harry si sentirà un po’ meno solo…”.


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Kate Middleton in topless: le foto scandalo
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)