Laura Pausini è incinta: niente tour mondiale Gossip

Laura Pausini è incinta: niente tour mondiale
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email




La 38enne cantante di Faenza annuncia la gravidanza sul suo profilo Facebook: “io e Paolo siamo felici di comunicarvi che stiamo aspettando una bambina”
Laura Pausini è incinta: niente tour mondiale 3

Laura Pausini

Laura Pausini è incinta. Il sospetto nel mondo del gossip c’era già da qualche tempo, la voce girava ormai con insistenza e adesso è arrivata la conferma ufficiale.

Raggiante per la notizia della sua gravidanza, dispiaciuta di non partecipare al secondo grande concerto dell’estate dedicato ai terremotati d’Emilia (oltre a tutti gli altri impegni professionali già presi).

Laura Pausini, postando su facebook una foto inequivocabile, annuncia l’arrivo di una bimba, e annulla la sua partecipazione a Italia loves Emilia, al Campovolo di Reggio il 22 settembre, con un lungo messaggio ai fan.

“Tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici”

“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba”, scrive Laura. “Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto”.

“Da questo momento – prosegue il comunicato dello staff – i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati”. Per quanto riguarda l’Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate.

La pop star due anni fa si era presa un anno sabatico e in molti avevano pensato che il periodo di lontananza dal palco fosse finalizzato a fare un figlio.

Poi è tornata nel novembre del 2011 con il nuovo disco e il nuovo tour, spiegando che l’anno di pausa le era servito per stare accanto alla famiglia più che per cercare di avere un bambino. Ora la lieta notizia, a pochi giorni dalla partecipazione al grande concerto Italia Loves Emilia, che la vedrà protagonista al campo volo di Reggio Emilia sabato 22 settembre insieme ad altri big della musica italiana.


Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Laura Pausini è incinta: niente tour mondiale
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)