Marcuzzi e Facchinetti, rottura definitiva Gossip

Marcuzzi e Facchinetti, rottura definitiva 3
Marcuzzi e Facchinetti, rottura definitiva
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email

Marcuzzi e Facchinetti, rottura definitiva 4

L’annuncio è arrivato da una fonte autorevole per quanto riguarda il gossip, cioè Chi diretto da Alfonso Signorini: la coppia formata da Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si è ufficialmente sciolta dopo due anni di unione che ha visto la nascita della figlia Mia. La notizia ha fatto il giro del web e dei media italiani, poiché riguarda due pezzi da novanta del palinsesto televisivo.

Nelle prossime settimane si conosceranno in dettaglio i motivi della fine di questo amore, che sembrava indissolubile e suggellato dal fiocco rosa, appena un anno fa. Per il momento si esclude che il motivo della rottura sia riconducibile a una relazione “extra” da parte di Francesco o Alessia.

Nonostante lo stretto riserbo della coppia, inevitabilmente le indiscrezioni sulla crisi della coppia erano filtrate già da mesi, precisamente dal periodo pasquale. Ma i due si erano subito affrettati a smentire tutto, a giudicare delle foto romantiche in chiesa per il battesimo della figlia Mia.

La separazione di due dei protagonisti assoluti della televisione italiana è resa difficile dai figli: quello nato dalla loro unione e da Tommaso, nato dalla precedente relazione tra la Marcuzzi e il calciatore Simone Inzaghi.

Alessia e Francesco, sempre secondo le dichiarazioni rese note da Chi, pur essendo arrivati a un punto di rottura continueranno un rapporto di stima e affetto anche per il bene della loro figlia.

Un’altra “coppia d’oro” tra i vip italiani cade, generando la delusione di chi vedeva in loro un amore forte e indissolubile.

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Marcuzzi e Facchinetti, rottura definitiva
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)