La guerra infinita tra Belen e Fabrizio Corona Gossip

La guerra infinita tra Belen e Fabrizio Corona 3
La guerra infinita tra Belen e Fabrizio Corona
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email

La guerra infinita tra Belen e Fabrizio Corona 4

La rottura tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, avvenuta qualche mese fa dopo che la showgirl aveva intrapreso una relazione con il ballerino Stefano De Martino, sembra pesare ancora molto ai due che ora si scambiano delle accuse pesanti. La bella Belen, infatti, ha denunciato il paparazzo più famoso d’Italia per averle sottratto la sua auto, con la quale poi ha collezionato una serie infinita di multe.

La denuncia è solo una delle mille schermaglie tra Corona e la ex fidanzata, frutto della recente rottura dopo anni di una relazione intensa. Chi dei due abbia ragione non si sa; la cosa certa è che dietro a rivendicazioni di questo tipo ci sia la voglia di vendetta e lo scontro tra due caratteri forti.

Il terreno della disputa, intanto, è l’auto posseduta da Belen, con la quale Corona avrebbe preso molte multe, dopo esserle stata indebitamente sottratta. Il paparazzo, invece, sostiene che la macchina sia stata pagata anche da lui, e comunque il periodo delle multe risale alla convivenza tra i due.

Ma lo scontro rischia di scendere ulteriormente di livello allorché Fabrizio Corona dichiara, a mo’ di minaccia, di avere un filmino amatoriale girato mentre loro due facevano l’amore, e che tuttavia non è disposto a diffonderlo. Come è noto, nel web da circa un anno gira un altro video in cui la showgirl faceva sesso con il suo primo fidanzato.

La vicenda non sembra placarsi e il rischio che i due continuino a farsi del male, degenerando in comportamenti ridicoli per delle semplici ripicche, è alquanto alto.

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
La guerra infinita tra Belen e Fabrizio Corona
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)