Belen aspetta un figlio da Stefano De Martino Gossip

Belen aspetta un figlio da Stefano De Martino 3
Belen aspetta un figlio da Stefano De Martino
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email

Belen aspetta un figlio da Stefano De Martino 4Protagonista dei gossip settimanali è ancora una volta Belen Rodriguez, alla quale non pesano le immagini di copertina dei rotocalchi a tema e che sembra calarsi perfettamente nella parte del “caso” italiano per eccellenza. Questa volta, però, dobbiamo dargli atto che la news rende felice anche i più fieri oppositori della show girl sudamericana: Belen aspetta un figlio da Stefano De Martino, nuovo partner che è stato all’origine delle ripicche tra lei e l’ex Fabrizio Corona.

La notizia bomba, che farà il giro delle televisioni, è stata data nel corso di un’intervista al noto settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Questa volta, quindi, dopo i tanti falsi allarmi su una possibile gravidanza di Belen, sembra che ci siamo davvero!

Nel corso dell’intervista Belen sembra avere le idee chiare anche sul suo futuro. Ammettendo che lo stato interessante e la nascita del figlio muterà la sua immagine estetica, e anche quella che la vedeva al centro delle fantasie erotiche maschili, lei ribadisce che diventare mamma è il sogno della sua vita, e che la maternità le muterà in meglio l’esistenza.

Belen è entrata nel terzo mese di gravidanza grazie all’amore scoppiato con il giovane ballerino Stefano De Martino, “rubato” alla cantante Emma. Nel corso dell’intervista la Rodriguez lancia un appello per una riconciliazione con il paparazzo Corona, dopo i duri botta e risposta delle ultime settimane.

Ma dobbiamo crederci che l’ex coppia sexy del panorama italiano finirà di farsi la guerra, rinunciando al clamore mediatico e a qualche altra copertina?

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Belen aspetta un figlio da Stefano De Martino
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)