Ambra Angiolini in crisi con Francesco Renga? Gossip

Ambra Angiolini in crisi con Francesco Renga? 3
Ambra Angiolini in crisi con Francesco Renga?
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email

Ambra Angiolini in crisi con Francesco Renga? 4

Dopo la fine del legame tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, e gli strascichi di odio tra Belen e Fabrizio Corona, sarà la volta del duo infrangibile Ambra Angiolini e Francesco Renga? È presto per affermare ciò, visto che le prime insinuazioni sulla loro crisi sono state subito stoppate dall’ex conduttrice di Non è la Rai, che ha reagito in maniera energica, minacciando un’azione legale contro i media che hanno diffuso le false notizie.

Stando alle dichiarazioni di Ambra Angiolini, rilasciate al settimanale A, i motivi per procedere per vie legali ci sarebbero tutti. I tabloid, infatti, hanno insinuato che la coppia avrebbe fatto ricorso ai rispettivi avvocati, sancendo così una crisi di coppia. Il fatto, prosegue la Angiolini, è grave anche per il coinvolgimento dei loro figli.

La rabbia dell’attrice è diretta, in particolare, contro il settimanale Gente, responsabile di aver diffuso le notizie della crisi e del ricorso agli avvocati di entrambe le parti.

L’intervista-sfogo della Angiolini, poi, è stata anche l’occasione per parlare del suo ultimo impegno cinematografico nel film Viva l’Italia, diretto da Massimiliano Bruno, dove interpreta il ruolo di una ragazza priva di talento che riesce a far carriera nel cinema perché figlia di un politico.

Ambra Angiolini, al contrario, ha saputo riscattare il ruolo di ragazza prodigo negli anni della trasmissione di Boncompagni, crescendo come attrice e meritandosi i vari ruoli. Uno dei pochi casi dove la qualità viene premiata!

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Ambra Angiolini in crisi con Francesco Renga?
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)