Cambio look e nuovi progetti per Ligabue Gossip, Musica

Cambio look e nuovi progetti per Ligabue 3
Cambio look e nuovi progetti per Ligabue
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email

Cambio look e nuovi progetti per Ligabue 4Si dice che quando una persona, molto spesso una donna, cambia il look dei capelli, significa che ha rotto un rapporto d’amore o che darà un taglio netto alla propria vita. Stessa ipotesi si potrebbe fare per uno dei protagonisti della musica italiana, Luciano Ligabue, che è apparso con una foto per la prima volta senza la sua caratteristica chioma. Capelli corti che hanno sconvolto i suoi fan. Ma Ligabue ha minimizzato la cosa.

La foto di Ligabue postata sul profilo personale di Facebook, in bianco e nero, che lo ritrae dinanzi a un notebook con una faccia sorridente e il taglio cortissimo, è finora l’unica prova tangibile del cambio di look del noto rocker di Correggio.

Altri indizi, atti a svelare un cambio di vita dietro al taglio netto dei capelli, riguardano i suoi progetti futuri. Innanzitutto Ligabue ha affermato di voler uscire dalla scena pubblica, “togliersi dai piedi” come dichiara lui stesso, cercando di attuare lo stesso proposito auspicato questa primavera. Ma il terremoto che ha sconvolto l’Emilia lo ha ritirato in ballo, soprattutto con il concerto I love Emilia al Campovolo di Reggio Emilia dello scorso 22 settembre.

Unica eccezione alla reclusione autoimposta del cantante sarà il tradizionale raduno con i fan vecchi e nuovi. Per il prossimo anno, poi, l’artista ha dichiarato di voler uscire con un nuovo album di canzoni inedite.

A chi gli ha chiesto, negli scorsi giorni, se il cambio di look sia riconducibile a un evento o a qualche sorpresa in arrivo, Ligabue ha risposto che semplicemente gli andava di fare così. C’è da crederci?

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Cambio look e nuovi progetti per Ligabue
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)