Carmen Russo incinta, e scoppia il “caso” Gossip

Carmen Russo incinta, e scoppia il "caso" 3
Carmen Russo incinta, e scoppia il “caso”
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)
Plusone Facebook Pinterest Twitter Email

Carmen Russo incinta, e scoppia il "caso" 4C’è gossip e gossip: quello “spensierato” con il solo scopo di far vendere più copie ai tabloid, e qualche pettegolezzo che inaspettatamente crea lo spunto per delle riflessioni di peso. Appartiene alla seconda categoria la notizia della gravidanza di Carmen Russo, nota ballerina e protagonista televisiva, nonché moglie di Enzo Paolo Turchi. Il fatto che sia in stato interessante all’età di 53 anni ha suscitato delle reazioni, anche satiriche, come quella di Luciana Littizzetto dalla trasmissione Che tempo che fa.

Non è il primo volto televisivo a far discutere per una gravidanza over 50 anni: fu il caso di Gianna Nannini che coronò il suo sogno di maternità all’età di 54 anni, con il metodo dell’inseminazione artificiale.

A scatenare l’inevitabile polemica è stata la comica Luciana Littizzetto, che ha sostenuto l’inopportunità di diventare mamma a un’età avanzata, invece di adottare dei bambini che si trovano all’orfanotrofio. La stessa artista, del resto, non potendo avere dei bambini ne ha adottati due.

Subito la replica di Carmen Russo, la quale ha difeso a spada tratta la sua decisione di concepire un bambino, sebbene con il marito ci avessero provato più volte senza risultati.

Ogni volta che qualche celebrità annuncia la gravidanza a tarda età, le riflessioni sull’opportunità di mettere al mondo un figlio in tarda età divide l’opinione pubblica. I contrari sostengono che si tratta di un’ingiustizia nei confronti del bambino, che si troverà ad avere dei genitori vecchi negli anni cruciali della crescita. I favorevoli, invece, dicono che la scelta è sacrosanta, come il diritto alla vita, quale che sia il mezzo per arrivarci.

Plusone Facebook Pinterest Twitter Email
Carmen Russo incinta, e scoppia il “caso”
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)